Cyren e Cyren Zero Day (WCF)
Classificazione dinamica
Il servizio GlobalView Web Filtering di Cyren consente agli amministratori di rete di controllare l’accesso dei client LAN a determinati tipi di siti Web senza specificare tutti gli URL. La categorizzazione si basa sul database di Cyren che contiene più di 140.000.000 URL aggiornati frequentemente, con copertura globale.
Varietà di categorie per affari e scuola/casa
Cyren offre una varietà di categorie che coprono protezione dei minori, tempo libero, affari, chat e computer, fornisce applicazioni come controllo parentale, conformità alle normative, aumento della produttività dei dipendenti, gestione della larghezza di banda e altro ancora.
Miglioramento della sicurezza della rete
11 categorie relative alla sicurezza, incluse 2 categorie “Zero-Day” che forniscono la protezione più reattiva e aggiornata alla tua rete.
Licenze Cyren e Cyren Zero-Day
- Cyren
- 64 categorie web
- URL aggiornati entro 7 giorni
- Cyren zero-day
- 77 categorie web standard
- 2 categorie web zero-day: Malware e Phishing
- URL zero-day aggiornati ogni 24 ore
Il filtro URL di Cyren GlobalView classifica le richieste URL degli utenti nel modo seguente
- Il motore GlobalView URLF è installato sui dispositivi DrayTek.
- Il dispositivo DrayTek riceve una richiesta http.
- Il dispositivo DrayTek interroga il server GlobalView per verificare la classificazione URL. Il motore URL GlobalView controlla la cache locale per i valori URL; Tipicamente più del 99% delle query sono localmente risolte dalla cache.
- Se necessario, il motore URL GlobalView visualizza il Cyren Detection and Classification Center per gli aggiornamenti pertinenti.
- DrayTek blocca i dispositivi, consente o elimina i contenuti in base alla classificazione dei contenuti che riceve dal motore URL GlobalView.