Serie Vigor2927 LTE

Specifiche:

  • LTE/4G Categoria 6

  • Compatibile 3G/3,5G

  • 300 Mbps downstream e 50 Mbps upstream

  • Bande 4G LTE 800/900/1800/2600 MHz

  • HSPA+ Bande 1/8

La serie Vigor 2927L ha un doppio slot SIM in cui è possibile posizionare due schede SIM per il failover 4G. Il router è privo di SIM-lock e può essere utilizzato in combinazione con qualsiasi piano dati. Solo una connessione 4G può essere attiva. Questa connessione 4G può essere combinata con le altre connessioni WAN. 

 


La serie Vigor 2927L è l’ultima generazione di router Ethernet con prestazioni migliorate in vari settori, come velocità effettiva, sicurezza, prestazioni wireless e VPN. Questo router è il gateway ideale per le aziende che dispongono di una connessione in fibra ottica o via cavo. Il router può realizzare fino a 6 connessioni WAN simultanee tramite 2 Ethernet WAN, 2 Wireless WAN e 2 USB 4G WAN.

Tutte le funzionalità Business sono presenti in questo router, predisposizione per lo smartworking, gestione centralizzata, configurazione sicura  della rete aziendale tramite più VLAN.


Maggiore sicurezza dell’accesso a Internet

Le connessioni WAN multiple offrono una maggiore sicurezza dell’accesso a Internet. La funzionalità di failover garantisce la continuità della connessione ad internet, infatti, quando si perde una connessione WAN un’altra WAN ne sostituisce l’attività, garantendo la continuità dei processi aziendali critici. È anche possibile stabilire un’altra connessione WAN tramite la funzionalità WAN wireless.

Vantaggi di più porte WAN
• Maggiore sicurezza e continuità dell’accesso a Internet
• Backup di una connessione Internet aggiuntiva
• Il traffico Internet può essere distribuito su più porte WAN mediante il bilanciamento del carico
• Le prestazioni della rete sono migliorate


Gestione centralizzata

Gestione AP
La funzionalità di gestione AP consente di gestire 20 Access Point DrayTek dal router. Dal router è possibile verificare se un punto di accesso è online, eseguire un aggiornamento del firmware, salvare un backup della configurazione, inviare una configurazione WiFi a tutti i punti di accesso collegati o attivare un riavvio remoto. Non è più necessario accedere alla pagina di gestione di ciascun dispositivo.

Gestione degli Switch
Il router ha la funzionalità di gestione centralizzata degli switch, che consente di gestire fino a 10 switch Vigor dall’interfaccia del router. Sfruttando in modo intelligente questa funzione, è possibile vedere facilmente quale rete VLAN o LAN è disponibile sulla rispettiva porta di rete dei VigorSwitch nella propria rete. Questa funzionalità si applica a tutti i VigorSwitch.

Gestione centralizzata con VigorACS

La serie Vigor 2927 ha il supporto TR-069, con il quale il router può essere gestito in VigorACS 2. Oltre a gestire e monitorare il router, è anche possibile configurarlo, creare delle VLAN, configurare porte ed impostare le regole del QoS.


Organizzazione sicura della rete aziendale

Oggi le persone attribuiscono grande importanza all’organizzazione sicura della rete aziendale. Sempre più dati vengono trasferiti in rete e sempre più dispositivi sono connessi a Internet tramite il router. È importante che questi dispositivi e informazioni sensibili siano separati l’uno dall’altro. Vigor 2927L supporta 8 VLAN (sottoreti), consentendo di separare determinati dati l’uno dall’altro, telefonia VoIP, sistemi ERP, telecamere di sicurezza IP, rete wireless e rete ospite wireless.
Le VLAN sul router possono dividere la rete in diversi segmenti IP, ognuno con il proprio server DHCP per separare il traffico.


Smart Working

Con una VPN puoi impostare una connessione sicura con l’ufficio,grazie ad una connessione LAN to LAN tramite 2 router. È anche possibile stabilire connessioni di tipo VPN SSL in combinazione con il client DrayTek Smart VPN, che può essere installato su smartphone / tablet / laptop. In questo modo, le persone che lavorano da casa o sono in viaggio possono accedere in sicurezza alla rete aziendale. Vigor 2927 supporta entrambe le opzioni e può fungere da server VPN all’interno dell’azienda.


Ridondanza

Il Vigor 2927L supporta High Availibility. Collocando in rete due router Vigor 2927 , è possibile creare una configurazione master / slave. Se il master fallisce, subentra l’altro Vigor 2927 (lo slave).


Wireless AC
I modelli dotati di wireless, come il Vigor 2927Lac, hanno un punto di accesso 802.11ac Wave 2 (1733 Mbps) e 802.11n (300 Mbps). Entrambe le bande wireless possono funzionare contemporaneamente. Inoltre, funzioni come il Bandsteering, in cui i client wireless vengono indirizzati il più possibile a 5 GHz, nonché il roaming e Airtime fairness sono standard.

Specifiche Tecniche

Interfacce 
1Gbps7
NBASE-T__ 
LAN5
WAN1
LAN/WAN configurabile1
LTEV
USB Poorten2
LAN 
802.1q (VLAN tagging) V
VLAN16
LAN Subnet8
Max. DHCP per subnet1021
WAN 
Numero di Porte3
Virtual WAN2
Tipo di FailoverLoad balance
Wireless 
2.4Ghz802.11n 300Mbps
5Ghz802.11ac Wave 2 867Mbps
RoamingV
MESH Root V
MIMO2×2 (2.4Ghz), 4×4 (5Ghz)
VPN 
Tunnels50
SSL VPN tunnels25
Supporto OpenVPN V
IKEv2 V
Performance 
NAT Throughput900Mbps
NAT Throughput (nativo)700Mbps
IPSec Throughput285Mbps
SSL VPN Throughput110Mbps
Routing 
RIP V
OSPF 
BGP V
Policy based V
Static route V
IGMP 
Proxy V
Snooping V
Fisico 
Montabile Rack con rackmount plate
Management 
Switche10
Ap20