Roaming assistito degli Access Point

Questa funzionalità risolve il problema della tendenza del client a rimanere connesso allo stesso Access Point anche in presenza di un segnale migliore di un altro Access Point più vicino, migliorando l’esperienza del Roaming Wifi

Rende Efficace la Trasmissione

Disassocia i client Wi-Fi che non rientrano nell’intervallo di trasmissione effettivo definito dalla frequenza di base personalizzata o / e dalla soglia RSSI e li costringe a rilevare un altro Access Point con un segnale più forte.

Salva Risorse

Esclude in modo preventivo i client con basso segnale o basso RSSI, evitando che gli Access Point servano connessioni inefficaci risparmiando banda e restituendo una esperienza Wifi migliore.

Nessun controller necessario

Il roaming assistito è una funzione integrata in tutti gli Access Point Vigor e nei router Wi-Fi selezionati. Funzionano senza un controller wireless, fornendo una soluzione ideale per una semplice implementazione di rete.

La garanzia di un segnale Migliore

Tramite l’opzione “Minimum RSSI with Adjacent AP”, gli AP / Router sulla stessa sottorete locale si scambiano le informazioni dei client tra loro, così da poter dissociare i client solo quando altri AP rilevano un segnale più forte. In questo modo sono in grado di servire al meglio i client rimasti.

Prodotti

Access Point Dual Band 11ac

Access Point 2.4 GHz 11.n

Chiudi il menu