Hotspot Web Portal

Comunica con i tuoi ospiti con la soluzione Captive Portal inclusa nel tuo Router Vigor. Accogli i visitatori, richiedi l’autenticazione visualizzando le informazioni aziendali sulla tua pagina personalizzata di accesso, poi offri l’utilizzo della tua rete Wi-Fi.

Vari Metodi di Accesso

Hotspot Web Portal fornisce vari metodi di autenticazione tra cui Skip-Login, Click-Through, Login con Facebook, Login con Google, PIN SMS e accesso all’account con server RADIUS esterni.

Pagina del Portale personalizzata

Il router fornisce modelli per l’impostazione rapida della pagina del portale, ma ovviamente è anche possibile personalizzare ogni componente, inclusi titolo del browser, sfondo, logo, messaggi, termini e condizioni e pulsanti.

Struttura della pagina Responsive

La pagina del portale adotta un design web responsive, così avrà un bell’aspetto su smartphone, tablet, laptop e desktop.

Pagina destinazione di presentazione

Reindirizza gli ospiti del tuo hotspot alla Home Page dell’azienda, sondaggi online, eventuali URL personalizzati oppure visualizza il messaggio del bollettino prima che inizino a navigare in Internet.

Bypassing del Server

E’ possibile bypassare il Captive Portal impostando regole della whitelist per specifiche regole NAT, destinazione del traffico a particolari domini, IP o porte e traffico proveniente da specifici IP locali.

Settaggi Hotspot per Sottorete

Ogni router può avere fino a 4 profili con diverse impostazioni di autenticazione e pagina di destinazione, ed è possibile applicarli ciascuno solo alle sottoreti LAN selezionate o SSID WLAN.

HotSpot DrayTek, il tuo HotSpot

Guarda come la soluzione hotspot di DrayTek viene utilizzata sulle reti Hotspot in tutto il mondo.

Prodotti

CASA / Piccoli Uffici – fino a 30 Utenti in contemporanea

Piccola Media Impresa con xDSL – fino a 30 Utenti in contemporanea

Router Dual WAN per piccole Imprese + fino a 50 utenti in contemporanea

Media Impresa – Fino a 100 Utenti in contemporanea

Chiudi il menu