Gestione Centralizzata degli Switch

Usa il tuo Router come portale per la gestione dei tuoi switch Serie VigorSwitch.

Ottieni una vista gerarchica centralizzata

Nella pagina di monitoraggio dello stato, il router presenta una vista gerarchica di VigorSwitch sulla tua LAN, dove è possibile trovare facilmente un dispositivo di rete nella topologia di rete, controllare il suo indirizzo IP e scoprire la porta Ethernet fisica a cui è connesso.

Riavvia i dispositivi PoE in remoto

L’interfaccia utente Web del router offre le opzioni per bloccare immediatamente le porte degli switch. Per gli switch PoE, lo spegnimento di una porta interromperà anche l’alimentazione; pertanto, è possibile spegnere i dispositivi PoE remoti, come gli Access Point wireless o le telecamere IP direttamente dalla pagina di gestione del router. È inoltre possibile pianificare un arresto della porta.

Configurazione VLAN rapida

Il router offre un metodo semplice per pianificare la VLAN sullo switch. Presenta le VLAN disponibili in base alla configurazione VLAN del router, la porta che si collega al router viene automaticamente impostata su una porta trunk, è necessario definire PVID solo quando una porta è membro di più VLAN.

Manutenzione di tutti gli Switch

Dal router, l’amministratore di rete può eseguire contemporaneamente il backup di configurazione per tutti gli switch sulla rete, senza necessità di accedere alla pagina di gestione di ciascun dispositivo uno alla volta. Il ripristino della configurazione, il riavvio remoto e il ripristino dei valori di fabbrica possono essere eseguiti anche dal router.

Prodotti che lo Supportano

Piccola Media Impresa con xDSL

Gestione fino a 10 VigorSwitch

Per Small Business

Gestione fino a 10 VigorSwitch

Per Aziende Medie

Gestione fino a 10 VigorSwitch

Per Aziende Medio/Grandi

Gestione fino a 20 VigorSwitch

Chiudi il menu