Gestione Centralizzata degli Access Point

Usa il tuo Router come controller Wireless per i tuoi Access Point Serie Vigor.

Un Unico Portale per la gestione di tutti gli AP

Come gateway Internet, il router Vigor offre una connessione centralizzata a tutti gli AP sulla sua LAN. Dal router, è possibile verificare se un AP è online, eseguire un aggiornamento del firmware, salvare un backup di configurazione o attivare un riavvio remoto. Non è più necessario accedere alla pagina di gestione di ogni dispositivo.

Provisioning automatico degli AP

È possibile creare un profilo LAN wireless sul router in anticipo e lasciare che il router lo carichi automaticamente su qualsiasi VigorAP collegato alla LAN del router. Pertanto, è possibile risparmiare tempo e risorse tecniche per configurare l’Access Point quando è necessario aggiungerne altri alla rete.

Un Controllo Centralizzato di tutti gli AP

Nella pagina di monitoraggio dello stato, il router presenta un elenco di tutti i VigorAP sulla tua LAN, dove è possibile vedere il loro indirizzo IP, canale operativo, SSID di ogni radio, numero di client connessi e versione del firmware in un’unica pagina, eventuali AP offline possono essere facilmente individuati.

Bilanciamento del Carico WiFi dei Client

Prevenire il sovraccarico ad ogni AP per assicurare buone prestazioni Wi-Fi applicando un limite di client o limite di traffico ad esso. Quando il numero di client o la quantità di traffico di un singolo AP raggiunge la soglia, vengono dissociati i client inattivi, i client con segnale più debole o viene interrotta l’accettazione di nuovi client.

Prodotti che lo Supportano

CASA / Piccoli Uffici

Gestione fino a 2 Access Point

Piccola Media Impresa con xDSL

Gestione fino a 20 Access Point

Per Small Business

Gestione fino a 20 Access Point

Per Aziende Medie

Gestione fino a 30 Access Point

Per Aziende Medio/Grandi

Gestione fino a 30 Access Point

Chiudi il menu