Bilanciamento del Carico

Utilizza più collegamenti Internet alla tua rete tramite linee fisse o connettività cellulare, i router Vigor ti offrono le migliori prestazioni con la massima affidabilità nella rete.

Nessuna configurazione necessaria

Il Bilanciamento del carico è l’impostazione predefinita nei Router Vigor. Una volta che un collegamento WAN è attivo, il router lo aggiungerà al pool di bilanciamento del carico. Non c’è bisogno di capire il funzionamento tecnico.

Ottimizza l’utilizzo della larghezza di banda

Il Router tiene traccia dell’utilizzo della larghezza di banda su ogni WAN, rileva la larghezza di banda massima che possono raggiungere e crea una nuova connessione sulla WAN meno utilizzata.

Aggregazione della velocità

È anche possibile selezionare il bilanciamento del carico basato sulle sessioni, che consente di creare una connessione tra tutti i collegamenti e utilizzare la larghezza di banda più di quanto un singolo collegamento possa fornire.

Attivo su Richiesta

Una connessione più costosa, può essere impostata in modalità di backup e può venire attivata solo in caso di disconnessione dei collegamenti primari, per esempio dopo un ping fallito oppure se il traffico raggiunge una soglia predefinita.

Politica di Routing avanzata

Disponendo di più connessioni Internet, è possibile creare politiche di routing per indirizzare il traffico VoIP, il traffico per un certo intervallo di indirizzi IP o il traffico verso una destinazione specifica.

Controllo del Budget Dati integrato

La funzione budget dei dati ti aiuta a monitorare l’utilizzo dei dati di ciascun link. Reimposta periodicamente le statistiche e può disabilitare la connessione quando l’importo dei dati raggiunge una soglia. (Disponibile solo nei modelli DrayOS)

Prodotti

Router Dual WAN per piccole Imprese + fino a 2 connettività cellulare

Router Dual WAN per Media Impresa + fino a 2 connettività cellulare

Router con 4 WAN + fino a 2 connettività cellulare

Chiudi il menu