VigorACS3

Sistema di Gestione Centralizzata

per apparati Vigor

VigorACS3 - Sistema di Gestione della Rete

VigorACS 3 è l’ultima versione del Network Management System (NMS) di DrayTek. Supporta tutti gli attuali router, Access Point e switch DrayTek, fornendo una piattaforma integrata per la configurazione, il monitoraggio e la gestione.

VigorACS 3 è anche il cuore della soluzione DrayTek SD-WAN. È il software centrale in cui l’amministratore di rete può eseguire la configurazione, il provisioning e il monitoraggio sui router perimetrali.

Caratteristiche principali

Provisioning
Consenti ai nuovi dispositivi di configurarsi e scaricare il firmware più recente.

Procedura guidata VPN
Crea una VPN IPsec, L2TP o SSL tra i dispositivi gestiti in pochi clic.

Monitoraggio
Ricevi una notifica quando un dispositivo ha perso la sua WAN, VPN o la connessione con il server ACS.

Manutenzione programmata
Pianifica un aggiornamento del firmware fuori orario, una modifica della configurazione o il riavvio del dispositivo

Statistiche
Approfondimenti di rete su dispositivo, client e traffico in un periodo specificato.

Report
Genera report della rete basati sul traffico, versione firmware, stato del dispositivo e altro.

Scarica il

Per le specifiche dettagliate

Orchestrator SD-WAN

Pannello di controllo Qualità

La qualità di ogni interfaccia WAN / VPN è misurata da latenza, perdita e jitter. Il Pannello di controllo Qualità aiuta l’amministratore di rete a comprendere l’affidabilità delle interfacce in un colpo d’occhio.

VoIP MOS e SLA

Ogni chiamata VoIP viene inoltre monitorata da MOS, latenza, perdita e jitter. Con un elenco della cronologia delle chiamate, l’amministratore di rete può recuperare facilmente le informazioni per le chiamate di scarsa qualità.

Ottimizzazione dell’esperienza VoIP

Sulla base dei record di qualità dell’interfaccia, VigorACS 3 può regolare la metrica per assicurarsi che tutti i router periferici utilizzino sempre l’interfaccia di migliore qualità per VoIP per ottimizzare le esperienze VoIP.

Monitoraggio delle applicazioni e policy SD-WAN

Il Monitoraggio delle applicazioni consente all’amministratore di rete di comprendere l’utilizzo dei dati. Da ogni singolo client, tramite quale WAN, a quale applicazione, a che ora.

Grazie al monitoraggio delle applicazioni, l’amministratore di rete può creare criteri SD-WAN per inviare applicazioni critiche per l’azienda attraverso l’interfaccia di migliore qualità ottimizzando l’esperienza utente.

Ulteriori informazioni su SD WAN

Gestione dei client con Captive Portal

 

VigorACS 3 come Captive Portal Server


Molti Router Vigor e VigorAP supportano la funzione di captive portal, perciò possono reindirizzare i client LAN al VigorACS3 per eseguire il processo di accesso all’hotspot.

Questa funzione è ideale per negozi, ristoranti, bar e strutture ricettive per fare marketing WiFi e saperne di più sui propri clienti per future campagne di marketing.

Potente pagina Iniziale Multilingue


Personalizza intuitivamente la pagina iniziale per soddisfare le esigenze aziendali. L’anteprima dal vivo Permette di modificare la pagina con modalità “ciò che vedi è ciò che ottieni”. Supportando 20 lingue diverse, i proprietari di attività di ristorazione / ospitalità possono parlare la lingua dei loro clienti.

Sono disponibili anche termini e condizioni e termini di marketing, con l’opzione che gli utenti devono cliccare sulle caselle di controllo per ottenere l’accesso a Internet. Il limite di larghezza di banda, la quota di tempo e la gestione dei dispositivi possono essere applicati anche ai dispositivi client.

Analisi Clienti Hotspot

Oltre alla pagina iniziale, VigorACS 3 fornisce anche una vista analitica dettagliata, da cui gli imprenditori possono avere una comprensione approfondita dei nuovi clienti, dei clienti che ritornano, della frequenza delle visite e delle filiali visitate … ecc. Ulteriori campagne di marketing possono venir organizzate di conseguenza.

Più informazioni sulla funzionalità HotSpot

Requisiti di Sistema

Server

Sistema operativo: Windows o Linux a 64 bit
CPU: processore Intel® i7-7567U con 2 core, 4 thread e 4 MB di cache
Memoria: 6 GB di RAM (DDR4), Memoria: 1 TB (SSD consigliato)

Vedi i Suggerimenti Hardware  per più di 50 client

Client

Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10,
Distribuzione Linux multipla (ad esempio, Ubuntu, OpenSUSE, CentOS)
Browser: Firefox, Chrome, Opera, Safari, Edge (versione 79 o successiva)