I router DrayTek per le PMI con Gestione Unificata e Funzionalità

Avanzate verranno presentati a SMAU Milano

FieraMilanoCity – Pad. 4 Stand G03

24-26 Ottobre 2017

DrayTek parteciperà a SMAU Milano 2017. Verranno presentate le serie di router che integrano il Sistema di Gestione Unificata, progettati per le PMI che intendono gestire in modo autonomo la struttura e le funzionalità della propria rete aziendale.

Gli operatori del canale sono invitati presso il nostro Stand per meglio comprendere le potenzialità della Gestione Unificata, composta da moduli software incorporati nel router della rete principale che facilitano la gestione di funzionalità avanzate, come la creazione di VPN tra sedi remote e la gestione degli Access Point e degli Switch in rete locale. Tali funzionalità sono anche implementate nel Software VigorACS2, un completo sistema di gestione delle CPE dedicato agli integratori di Sistema e Internet Service provider che hanno la necessità di gestire e mantenere un grande numero di apparati DrayTek. Il fatto di poter gestire un più limitato numero di apparati tramite un software integrato sul router principale permette anche agli amministratori di sistema delle aziende la gestione autonoma dei router degli uffici remoti e di tutti gli Access point e Switch della rete locale, senza costi aggiuntivi, operando tramite una comoda interfaccia web nel router.

DrayTek offre prodotti all'avanguardia e di qualità, le ricche funzioni integrate e le prestazioni sono studiate per soddisfare tutte le esigenze di comunicazione della Media Azienda, la gamma di router DrayTek include tutti i tipi di connettività, xDSL, Giga WAN, Fibra, LTE, con Wifi di ultima generazione. Innovazione, completezza, semplicità d'uso sono i pregi che rendono vincenti i router DrayTek serie Vigor”, spiega Cesare Vecchia, direttore commerciale della ditta Spider Electronics, importatore ufficiale dei prodotti DrayTek per l'Italia.

I visitatori interessati a conoscere tutti i dettagli tecnici sulla gamma di prodotti DrayTek potranno incontrare il sig. Fabio Scardoni, responsabile tecnico di Spider Electronics, presso lo stand G03, Pad 4.

Registrati a SMAU per usufruire dell'ingresso gratuito

SMAU Milano 2017

Data:24-26 Ottobre